Roma

Morte mamma di don Pier Fausto Frisoli

Messaggio dell'Ispettore

Carissimi Direttori e Confratelli, Laici e Giovani,

da parte della Segreteria Generale è giunta la notizia della nascita al cielo della Mamma di Don Pier Fausto Frisoli. La situazione di salute della mamma in questi ultimi tempi si era aggravata e nell’ultima mia andata a Roma, a nome di tutti voi ho manifestato a Don Pier Fausto i nostri sentimenti di affetto e di vicinanza.

In questo momento mentre preghiamo per l’anima benedetta della mamma di Don Pier Fausto, porgiamo a lui e ai fratelli le più sentite condoglianze e assicuriamo il nostro ricordo nella preghiera.

Chiedo a tutte le comunità di celebrare una S. Messa in suffragio della Signora Maria, di cui conservo un bellissimo ricordo durante l’anno di noviziato. Le note dei brani musicali al pianoforte riecheggiano in Cielo come lode a Dio e alla Vergine Ausiliatrice.

L’Eucaristia anche il modo più consono per esprimere la nostra gratitudine a Don Pier Fausto per il servizio reso come Consigliere Regionale, per la vicinanza nei confronti della nostra Ispettoria e per le due visite straordinarie a nome del Rettor Maggiore (2006/2012),  e per il servizio che continua a svolgere nella Congregazione come Procuratore Generale.

Grato dell’attenzione, porgo fraterni saluti

Don Pippo Ruta