Palermo Gesù Adolescente

Insediamento di don Arnaldo Riggi al Gesù Adolescente

 

Lo scorso 14 luglio 2022 don Arnaldo Riggi è stato nominato, dall’Ispettore di Sicilia Don Giovanni D’Andrea, direttore della casa salesiana di Palermo Gesù Adolescente, in sostituzione del direttore don Gianni Lo Grande, che è stato nominato direttore della casa di Gela.

L’annuncio è avvenuto dopo l’approvazione del Rettor Maggiore Don Angel Fernandez Artime.

L’insediamento avverrà ufficialmente il 4 settembre 2022, alle ore 18.00 durante la celebrazione Eucaristica presieduta da don Giovanni D’Andrea, Ispettore dei Salesiani di Sicilia. Durante la celebrazione il neo direttore, il più giovane tra quelli di Sicilia e Tunisia, compirà la Professione di Fede. E ci sarà ’accoglienza dei nuovi salesiani e il saluto a don Gianni Lo Grande e a quei salesiani che sono stati destinati a prestare il proprio servizio presso altre comunità della Sicilia.

A conclusione di questo momento solenne è previsto un momento di festa insieme in cortile.

Don Arnaldo, inoltre, è stato nominato Presidente Regionale del CNOS FAP, l’ente salesiano che si occupa della formazione professionale in Sicilia, una realtà che viene portata avanti negli Istituti salesiani di Catania, Gela e Palermo.

 

Pierpaolo Galota